Richiesta donazione pianoforte

zu.art_marchio_web definitivi

La Fondazione Zucchelli è un Ente Morale avente lo scopo di valorizzare i giovani talenti vincitori del Concorso Zucchelli annuale nonché gli studenti del Conservatorio di Musica Giovan Battista Martini e dell’Accademia di Belle Arti, in Bologna. A questo è dedicato il suggestivo giardino e gli annessi spazi coperti di Case Zucchelli, che si presenta con un impianto architettonico di inizio 1900, denominando il contesto Zu.Art giardino delle arti.
È un un luogo per esposizioni, concerti e eventi culturali destinati a trovare risalto in ambito bolognese e non solo. Per questa iniziativa la Fondazione è alla ricerca di un pianoforte a mezza coda, in donazione, anche già utilizzato in altre occasioni, secondo modalità da concordare.

Per gradita richiesta di informazioni: fondazionezucchelli@gmail.com
Per maggiori informazioni sulle finalità della Fondazione: www.fondazionezucchelli.it

Si ringrazia fin d’ora