Erogazioni liberali

La Fondazione Zucchelli è annoverata fra le Fondazioni di carattere culturale che meritano un contributo spontaneo e volontario al fine di supportare le attività artistiche e musicali che arricchiscono il patrimonio culturale italiano.

Concerti estivi 2020 | Time for change | allievi del Conservatorio di musica Giovan Battista Martini in Bologna | Zu.Art, giardino delle arti di Fondazione Zucchelli

Chiunque può, con un piccolo gesto, contribuire alle attività della Fondazione Zucchelli interamente dedicate agli allievi di Accademia di Belle Arti e Conservatorio di Musica Giovan Battista Martini, in Bologna, per incentivare e sostenere i talenti artistici dei giovani che scelgono Bologna come città formativa, mantenendo uno sguardo professionale allargato.

Si accettano erogazioni liberali finalizzate a finanziare le attività artistiche, musicali e in generale culturali della Fondazione.

Sostieni Fondazione Zucchelli tramite una donazione piccola o grande.

Puoi donare tramite bonifico all'IBAN IT 41 Q 030 6909 6061 0000 0143 442;
Banca Intesa Sanpaolo;
Intestatario Fondazione Zucchelli.

Mostra Immagini e Parole | Vincitori del Concorso Zucchelli 2020 | Opentour 2020