Giardini El Dorado | Ex Forno del MAMbo

image0 (1)
A partire da martedì 15 giugno fino a fine luglio, ogni martedì, mercoledì o giovedì dalle 18.30, Zu.Art giardino delle Arti si trasformerà in Giardini El Dorado, il nuovo progetto dell'Ex Forno, bistrot e cocktail bar del MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna.
Un nuovo angolo di paradiso nel cuore di Bologna che prevede un programma di piccoli eventi culturali, talk, reading, dj-set, live, spettacoli audio-video e tanto altro ancora. Ogni spettacolo sarà accompagnato da proposte enogastronomiche estive con materie prime del territorio e di stagione.
L’identità grafica di El Dorado è stata ideata da Giuseppe de Mattia e Letizia Calori insieme al grafico Nicola Mazzoni.
Ogni giovedì di luglio alle ore 21, Giardini El Dorato si accompagnerà a un concerto jazz del BJE – Bologna Jazz Ensemble, formato da giovani talenti allievi del Conservatorio di Musica G.B. Martini di Bologna e da professionisti affermati, nell’ambito della Rassegna dei Concerti Jazz in Zu.Art, all’interno del programma di Bologna Estate 2021 del Comune di Bologna.
Programma completo: www.Exforno.com
Per prenotare un tavolo, inviare una mail a giardinieldorado@gmail.com