Design Week 2019

Stratificazioni

23-28 settembre 2019
Zu.Art giardino delle arti | Vicolo Malgrado 3/2 | Bologna

4. Zhi Han Yan (dettaglio)

In occasione della quinta edizione di Bologna Design Week, Fondazione Zucchelli è lieta di rinnovare l’ospitalità all’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Presso gli spazi espositivi di Case Zucchelli, dal 2016 sede di varie iniziative culturali, musicali e artistiche, saranno esposte le opere da una selezione dei migliori allievi di Triennio e Biennio dei Corsi di Decorazione, Arte e Ambiente e di Decorazione per l'architettura dei Professori Silvano Venturi e Vanna Romualdi: Bingjie An, Antonello Apollonio, Martina Beghelli, Anna Bonacini, Lorenzo Bonilauri, Xi Chen, Hanssen Diaz, Arianna Fiorentino, Xue Jiang, Samira Khajavi, Ghazaleh Kohandel, Debora Ester Lago, Weiguo Lai, Ruobi Li, Baoyi Liu, Ruiqi Ma, Lanxia Mai, Elora Ndini, Ailar Noori, Khorshid Pouyan, Sara Ruggeri, Yaho Chen, Yuxiang Wang, Ning Yu, Luo Zhang, Liyuan Zheng, Yanxi Zhou, Zhi Han Yan.

La mostra è curata dalla Prof.ssa Carmen Lorenzetti, docente presso la stessa Accademia.

Orari di apertura Mostra

lunedì 23, giovedì 26, venerdì 27, sabato 28 | 17.00-19.00
martedì 24 | 17.00-20.00
mercoledì 25 | 17.00 - 22.00

Vernice | martedì 24 settembre

Inaugurazione

Lezione con il Maestro Mario Nanni
unsogno
unracconto
unprogetto di vita,
progettare
voce del verbo fare

Mario Nanni parlerà, attraverso una serie di immagini e filmati, del suo lavoro, della sua esperienza e del percorso intrapreso.

Lavoro di gruppo_è qui

Il progetto E'QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte è sostenuto da

loghi-ababo-bdw-zucc-zuart

Il presidente Rita Finzi e il direttore Isa Gambetta sono liete di invitarLa

Stratificazioni
a cura di Carmen Lorenzetti
Zu.Art giardino delle arti | Vicolo Malgrado 3/2, Bologna

martedì 24 Settembre 2019
Vernice

Inaugurazione mostra

Presso gli spazi espositivi di Fondazione Zucchelli, saranno esposti dieci lavori realizzati da una selezione dei migliori allievi dell’Accademia di Belle Arti di Bologna, di Triennio e Biennio dei Corsi di Decorazione, Arte e Ambiente e di Decorazione per l'Architettura: Bingjie An, Antonello Apollonio, Martina Beghelli, Anna Bonacini, Lorenzo Bonilauri, Xi Chen, Hanssen Diaz, Arianna Fiorentino, Xue Jiang, Samira Khajavi, Ghazaleh Kohandel, Debora Ester Lago, Weiguo Lai, Ruobi Li, Baoyi Liu, Ruiqi Ma, Lanxia Mai, Elora Ndini, Ailar Noori, Khorshid Pouyan, Sara Ruggeri, Yaho Chen, Yuxiang Wang, Ning Yu, Luo Zhang, Liyuan Zheng, Yanxi Zhou, Zhi Han Yan.

Lezione con il Maestro Mario Nanni
unsogno