5X1000

La Fondazione Zucchelli è annoverata fra le Fondazioni di carattere culturale che meritano un contributo spontaneo e volontario al fine di supportare le attività artistiche e musicali che arricchiscono il patrimonio culturale italiano.


Concerto e premiazione Concorso Zucchelli 2018 e 2019 | Auditorium Opificio Golinelli Bologna
22 novembre 2019

Chiunque può, con un piccolo gesto, contribuire alle attività della Fondazione Zucchelli interamente dedicate agli allievi di Accademia di Belle Arti e Conservatorio di Musica Giovan Battista Martini, in Bologna, per incentivare e sostenere i talenti artistici dei giovani che scelgono Bologna come città formativa, mantenendo uno sguardo professionale allargato.

Sostieni Fondazione Zucchelli attraverso la Tua dichiarazione dei redditi.
Come contribuente puoi decidere di destinare, attraverso la dichiarazione dei redditi, la quota del Cinque per Mille della Tua imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).
Non Ti costa nulla e bastano pochi passaggi:

  1. Nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) cerca la dicitura: “Scelta per la destinazione del Cinque per Mille dell’IRPEF"
  2. Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle Associazioni di Promozione Sociale e delle Associazioni e Fondazioni riconosciute, che operano nei settori di cui all’art.10 C. 1, LETT A), del D.LGS. N. 460 del 1997”
  3. Inserisci il codice fiscale della Fondazione Zucchelli C.F. 80012630374